L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di questo romanzo ho apprezzato l'ambientazione, intesa non come mero sfondo, ma come atmosfera in cui i personaggi si muovono, in cui l'azione si snoda! Valencia è viva, brucia, arde insieme ai demoni e alle Sentinelle. Valencia è un cuore che batte, fatto di vicoli scuri, di movida, di feste in strada, di sculture che prendono fuoco, di palazzi antichi e moderni, di baie romantiche e paludi fetide, di amicizia e amore, di sangue e violenza. I personaggi sono interessanti, a partire dal protagonista, José, combattuto tra ciò che deve fare e ciò che vorrebbe fare, tra il dovere e l'ansia di libertà, insita in ogni essere vivente. E poi c'è Galen, l'antagonista, il ragazzo venuto dal niente, che ha preso il controllo del clan di Valencia. E lo scontro tra i demoni (Erjes, presi dal folklore spagnolo) e le Sentinelle, i protettori della città. Uno Shadowhunters alla spagnola, per capirci. Scritto bene, con uno stile semplice e pulito che ho decisamente apprezzato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore