L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non avevo mai letto niente di Luca Bianchini e ho acquistato questo libro d'impulso, colpita dai peperoncini rossi in copertina... Beh, è stato amore a prima vista, anzi al primo rigo! Una storia leggera ma mai banale, ironica e profonda al tempo stesso, sapientemente raccontata con uno stile brillante e accattivante, che mi ha tenuto piacevolmente compagnia spiaggia dopo spiaggia, borgo dopo borgo, durante una splendida vacanza salentina iniziata proprio a Polignano a mare. Consigliato ai romantici e a chi porta il Salento nel cuore.
Una storia d'amore che non sente il tempo, un matrimonio che unisce non solo due giovani sposi, ma anche due vecchi amanti a cui la vita non ha concesso di stare insieme. Un romanzo appassionante e coinvolgente che si legge tutto d'un fiato, accompagnati dai luoghi, dai colori e dai sapori della Puglia. La lettura ti trasporta in terre lontane, ed è impossibile non immedesimarsi nei protagonisti e non vivere con loro questi intensi giorni di festa, di ricordi e di amore. Romanzo che insegna quanto sia difficile, se non impossibile, dimenticare un grande amore.
Il mare, i sapori, i colori, il vento della Puglia sono co-protagonisti della bella storia che in soli tre giorni (anche se intensi e densi di avvenimenti) fa vivere al lettore storie d'amore nuove e antiche. Ninella è una donna fiera, coraggiosa, indomita e innamorata del suo grande amore di gioventù. Freme e vede nel matrimonio della figlia la possibilità di riscattarsi. Incontri, scontri, emozioni, chiarimenti, scoperte e riscoperte narrate con onestà e occhio sempre attento, con una scrittura veloce, a tratti ironica e genuinamente del Sud. Emoziona e coinvolge, incuriosisce e si legge d'un fiato. Tratteggia alla perfezione le dinamiche e le caratteristiche dei paesini e delle persone meridionali, ironico e sentimentale, pieno di slanci e timori, con un grande cuore pulsante che tutti accomuna.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore