L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io che amo solo te è un romanzo divertente e romantico. Non parla solo dell’amore dei due ragazzi, parla di famiglia, di personaggi che sono tanti, ma mai stereotipati. Con questo romanzo si entra all’interno di una società meridionale per cui il matrimonio è una festa sentita da tutto il paese. Vengono descritte le emozioni di tutti, del prete che deve sposarli, della dirimpettaia che andrà a vedere la funzione, dalla madre che è fiera della figlia. È un romanzo che si legge in due giorni tanto è bello e divertente. Da non perdere.
È un romanzo molto leggero, la storia scorre veloce e nonostante una trama debole, riesce a creare quel legame autore/lettore che tiene attaccati al libro. Facile riconoscere le storie di paese già sentite: il matrimonio proibito, le indecisioni delle ultime ore, le tentazioni, la paura... Ritrovare tutto in un'unico intreccio, di storia e personaggi, è stato il successo di Bianchini... sebbene lo stile è ancora un po' acerbo e impersonale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore