L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Stevens affronta la follia, la corruzione, il poliziesco e calibra la scrittura per evitare il facile sensazionalismo, forse è un retaggio culturale, ma funziona. Se il linguaggio deve essere crudo è solo un lampo come la luce che casualmente colpisce il pugnale. Niente anatomia patologica, grandioso. Quando scrive il suo capolavoro, Stevens non segue le regole, le detta. Se Ellroy ha raccontato la perdita dell’innocenza di una nazione, Stevens vuole rimanere in bilico sull’abisso politico e creare la sua caccia all’assassino e ai suoi demoni. Siamo in un punto di non ritorno e appena letto l’incipit del romanzo, quel punto è già superato.
Un ottimo thriller dove le circa 800 pagine non pesano su noi poveri lettori, consigliatissimo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore