L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto solo due romanzi di Fitzek ma già lo ritengo il mio autore preferito di thriller, perché scrive quelli che per me sono i thriller psicologici perfetti. Questo libro è ambientato in una clinica psichiatrica e tratta temi psichiatrici, è ricco di enigmi e tiene incollati alle pagine. Alcuni personaggi in particolare sono caratterizzati molto bene, gli altri meno, ma in fondo non è sulle personalità che si fonda il romanzo, anzi, tratta proprio la perdita dell'identità. Anche lo stile è esattamente quello necessario ad un buon thriller, incuriosisce e ti fa venire voglia di leggere tutto d'un fiato. Consigliato a tutti gli amanti del genere.
Ansiogeno, denso di suspense, claustrofobico come pochi. Era da un po’ di tempo che non mi capitava di leggere un thriller psicologico come questo: mi ha fatto vivere ore di agitazione mista a curiosità, adrenalina mista a brividi di terrore. Questo libro mi è stato consigliato da mia cugina e sono davvero contenta di averle dato ascolto, perché ciò mi ha permesso di conoscere questo scrittore. E’ il primo libro che leggo di Fitzek quindi ho una gran voglia e curiosità di leggere gli altri suoi romanzi di indubbio successo.
Questo prodotto mi è stato prestato da un amico. La copertina flessibile e le pagine sono resistenti quanto basta da poter essere lette ovunque ci si trovi. Il libro incuriosisce sin dalle prime pagine: è un accattivante thriller psicologico. La trama non manca di squisiti colpi di scena ed è avvincente quanto basta. A rendere imperdibile e unico il libro di Fitzek è l’intensa e immensa atmosfera che l’autore riesce letteralmente a far vivere al lettore, un’atmosfera definita da molti, a buon ragione, alla Stephen King. Lo stile di scrittura è l’unica pecca dell’opera: buono, ma non all'altezza della trama, poiché scarno e non molto profondo. Il rapporto qualità prezzo è discreto: un prezzo ottimo sarebbe quello di 10 €.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore