L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro con una lettura veloce e semplice e capace di dare immagini molto belle. Lo scrittore ha una scrittura che ti rapisce. Mi è piaciuto moltissimo
Nel bosco ci troviamo a Little Hintock, un villaggio piccolissimo dove gli stranieri non riescono ad arrivare, a meno che non siano guidati da qualcuno dall’interno.I protagonisti di questo romanzo sono essenzialmente sei. Noi seguiremo le (non) avventure di Giles e Grace, promessi sposi fin da piccoli. Tuttavia, per volontà del padre di Grace, la ragazza è stata mandata lontano da Little Hintock per ricevere un’istruzione, in modo da estraniarsi e elevarsi completamente dagli altri del villaggio. Così, al suo ritorno, Grace è inizialmente ottenebrata dalla posizione di superiorità che ha raggiunto e non riconosce più in Giles un degno marito, nonostante lui la ami incondizionatamente. Ma l’altro grande protagonista, non può che essere il bosco. Non costituisce lo sfondo, ma partecipa attivamente alle vicende. Un Hardy consigliatissimo!
Questo è il primo libro di Thomas Hardy che leggo e mi ha deluso non poco. La trama è poco accattivante e lenta da morire! L'unica cosa degna di nota sono le descrizioni minuziose del paesaggio boschivo in cui la storia è ambientata, per il resto è noioso! In particolar modo i personaggi, i quali li ho trovati proprio antipatici! Soprattutto la protagonista, una palla al piede, indecisa fino all'ultimo! Non so se leggerò altri libri di questo autore, sebbene il suo modo di scrivere mi sia piaciuto. (Comunque copertina splendida)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore