L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse mi ero fatta troppe aspettative su questo libro e non sono riuscita ad apprezzarlo appieno. Sicuramente originale, il modo di rielaborare un'opera di Shakespeare in questa maniera così particolare è da apprezzare. La scrittura mi è sembrata un po' troppo superba.
Romanzo geniale e originale, ironico e thriller allo stesso tempo. Nel finale cresce l'attesa di sapere come andrà a finire. Molto ben scritto, forse a volte eccessivamente ricercato. Da leggere sicuramente.
Ci sono gli scrittori (tanti) e poi ci sono gli scrittori geniali. McEwan rientra tra gli scrittori geniali, secondo me, ovviamente. Una vicenda di amore, morte, tradimenti, ripensamenti, paure e scoperte .. tutto narrato dal punto di vista del nascituro, ancora senza nome, che con lucidità assiste alle vicende pre-nascita che coinvolgono (sconvolgono) la sua futura famiglia, interrogandosi già su quelli che saranno poi i grandi temi della vita. I personaggi sono solo tre, Trudy la madre fedifraga del nascituro, Claude lo zio traditore e John il padre tradito .. intorno a loro ruota tutta la vicenda, di shakespeariana memoria, narrata dal quarto personaggio, il nascituro senza nome. Un libro breve, del quale non si può dire molto di più senza incorrere in terribili spoiler. Vale la pena leggerlo, lo stile di McEwan è inconfondibile, ammiccante e coinvolgente. Una prosa perfetta e anche ben tradotta. Una perla, come solo McEwan può regalarci.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore