L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Valentina è una garanzia, tutti i suoi libri emozionano e ti entrano dentro. Meraviglioso come gli altri
Ho letto praticamente tutti i libri di Valentina D’Urbano, mi manca solo “Alfredo” perché non amo i romanzi scritti da punti di vista differenti. In “Non aspettare la notte” ho trovato una Valentina D’Urbano sottotono, che racconta una storia abbastanza banale, quasi ripetitiva, che si scrive da sola. Credo sia il suo primo romanzo a cui non attribuisco il punteggio pieno, per il semplice fatto che mi aspettavo di più da una scrittrice abile come lei, che da sempre sa catapultarmi nei suoi racconti con maestria. Ho terminato il romanzo con un senso di “prevedibilità” che mi ha lasciata un po’ con l’amaro in bocca, e mi dispiace.
Libro divorato in una settimana. Dell'autrice li ho letti tutti. Ed è incredibile come nessuno di questi mi abbia mai deluso. C'è una ricerca delle parole, dei termini portata alla strenuo, scelta apposta per farci emozionare e farci entrare pian piano ogni personaggio che caratterizza le storie di questa autrice. Commovente e toccante, raccomandato a pieno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore