L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Se nei romanzi cercate i salti carpiati o i voli pindarici, “Olga” non è il romanzo per voi. Olga, infatti, detesta l’esagerazione e detesta gli eccessi. Eppure, gli eccessi non mancano nella sua vita: la perdita dei genitori prima, del suo unico amore poi, la povertà, la guerra, gli albori del nazismo. Olga però sceglierà di vivere tutto questo con discrezione, senza clamore. Non per questo lo vivrà con meno passione, meno intelligenza o meno audacia, solo che per Olga l’intelligenza, l’anticonformismo, la lotta politica e sociale non sono cose che vanno urlate ma sono il risultato di un percorso individuale, di conoscenza e di dedizione all’altro. Un romanzo che riesce a toccare il fondo dell’anima con essenzialità e che, alla fine, vi assicuro che vi mancherà.Buona lettura!
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore