L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho trovato il libro più noioso della serie "L'allieva". mentre gli altri libri sia precedenti che successivi li ho divorati, questo ho fatto fatica a terminarlo. Ci sono alcuni punti molto lenti che fanno un pò perdere il filo del discorso al lettore.
Anche questo volume de "L'allieva" si è concluso e questa volta, nonostante il mio giudizio sia positivo, ho trovato un paio di punti lenti e "trascinati" che si sono opposti invece alla maggior parte della storia che risulta ritmata e come sempre piena di capovolgimenti. Il libro si apre con un evento molto particolare che butta un po' di scompiglio e preoccupazione su tutto l'istituto di medicina legale. Si respira un'atmosfera di ansia e preoccupazione. Anche perché questo evento si mescola con il caso principale affrontato da Alice, ovvero il ritrovamento di un corpo in circostanze alquanto insolite che fa riaprire un caso di scomparsa risalente a sei anni prima. Il caso è interessante e si concentra molto sulle dinamiche personali dei suoi protagonisti, intrighi, gelosie e invidia la fanno da padrone, tanto che ho pensato subito si trattasse di un delitto passionale. La sua risoluzione è assolutamente inaspettata e posso dire di aver tirato un sospiro di sollievo insieme ad Alice quando mi sono resa conto che le mie sensazioni su un personaggio erano fondate!Ho apprezzato molto le similitudini tra i personaggi del caso e i personaggi della serie, Alice, Ambra, Claudio. Somiglianze che si rivelano molto sottili. Infine, sono felice che le cose con Arthur si siano finalmente risolte e continuo ad amare i continui sguardi, battibecchi e le continue carezze rubate tra Alice e Claudio!*_*
bel libro (primo che leggo di questa scrittrice). scorrevole, simpatico: prenderò anche gli altri.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore