L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Borges lo definisce uno dei più grandi libri di lingua spagnola. Marquez sente il bisogno di leggerlo due volte nella stessa notte per contenere il suo stupore. Uno stile sconvolgente dove con una prosa lucida , pulita ma onirica nello stesso tempo , in sole cento pagine , riesce a farti perdere il senso della vita e della morte quando tutto sembra chiaro ti ritrovi a dubitare del presente per cercare il passato, quando lo trovi non sai se è diventato il presente. Non solo emozione ma anche perdita temporale dove passato e presente si confondono con lucidità ferrea , dove non è la confusione a farti perdere nello spazio tempo ma la raffinata maestria di Juan Rulfo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore