L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensavo fosse come gli altri, ma mi sbagliavo! Diverso e bellissimo a mio avviso, una trama che non ti aspetteresti mai da Glattauer. L’ho finito in un baleno, mi ha preso e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, continuavo a leggere senza sosta perchè riuscivo ad impersonificarmi in tutti i personaggi e sentire le loro emozioni!
Qual è la linea di confine che separa le varie manifestazioni di un amore smisurato , incontrollabile e totalizzante dalle esternazioni maniacali ed oppressive di uno stalker ? Judith , la protagonista di questo libro, dovrà affrontare un vero inferno , prima di poter comprendere la duplicità di Hannes , il partner apparentemente perfetto, premuroso e inappuntabile ma con una concezione ossessiva dell'amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore