L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensavo fosse come gli altri, ma mi sbagliavo! Diverso e bellissimo a mio avviso, una trama che non ti aspetteresti mai da Glattauer. L’ho finito in un baleno, mi ha preso e sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, continuavo a leggere senza sosta perchè riuscivo ad impersonificarmi in tutti i personaggi e sentire le loro emozioni!
Non sono contro la contaminazione tra generi diversi...però qui si esagera! Parte come una commedia romantica, prosegue come storia di stalking, si inerpica sul sentiero della "storia vera" e termina come un poliziesco. No,francamente è un no. E poi lo stile! Ok,scorrevole (troppo!) ma l'ironia che spunta fuori anche nei momenti meno opportuni, dove la mettiamo? Ripeto: non ci siamo! É una storia di stalking e, sinceramente, io lo trovo un argomento serissimo. Fosse stato sviluppato diversamente avrei potuto assegnargli anche tre stelle...ma così no. Scorre ma non resta e l'inquietudine vera la si avverte solo per poco(poi subentra la voglia che il libro finisca). Pot-pourri mal riuscito.
Ho acquistati questo libro dopo aver letto “Le ho mai raccontato del vento del nord” dello stesso autore. Il libro precedente mi era piaciuto molto ma questo secondo libro mi ha invece delusa. La storia procede lenta e la trama è poco avvincente e a tratti noiosa. Soprattutto nella prima metà del libro la storia fa fatica a decollare e sono stata tentata più volte di abbandonare la lettura. In conclusione non consiglio la lettura di questo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore