L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Più forte della paura" è il seguito di "se potessi tornare indietro", romanzo che ha confermato una svolta thriller negli scritti di Marc Levy. Ritroviamo Andrew Stilman, giornalista del New York Times, di nuovo implicato in un caso intricato. Questa volta si tratta di riabilitare la memoria di una donna morta molti anni prima. Un caso all'apparenza semplice che, però, smuoverà acque molto torbide, tra spionaggio, operazioni segrete e amori mai dimenticati. Andrew Stilman, come tutti i personaggi di Levy, è quasi tangibile, sempre coerente e si lascia amare. Un uomo fragile, ma con una grande passione per la verità. Eppure, la mia valutazione complessiva è di tre stelline perchè questa svolta trhiller non mi convince. Amo il Marc Levy delle commedie romantiche, mentre in questi romanzi ha un che di "mezza cosa" che non riesce a convincermi pienamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore