L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Su un pianeta Terra ormai in declino, l'unico svago per la popolazione è un universo virtuale chiamato OASIS
Nel 2045, il mondo reale è un luogo impervio e ostile. Gli unici momenti in cui Wade Watts si sente veramente vivo è quando si immerge in OASIS, un intero universo virtuale dove evade la maggior parte dell'umanità per trascorre le proprie giornate. In OASIS, si può andare ovunque, fare qualsiasi cosa, essere chiunque - l'unico limite è la propria immaginazione. OASIS è stato creato dal brillante ed eccentrico James Halliday, che alla sua morte lascia la sua immensa fortuna e il controllo totale di Oasis al vincitore di una competizione in tre round che aveva progettato per trovare un degno erede. Quando Wade vince la prima sfida di una caccia al tesoro che va oltre la realtà, insieme ai suoi amici - chiamati gli Altissimi Cinque - verranno catapultati in un universo fantastico fatto di scoperte e pericoli per salvare OASIS e il loro mondo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il minimo indispensabile per il titolo in questione (packaging minimalista) modesto compromesso da quando la VHS edition è scomparsa dal mercato (lasciamo perdere le valutazioni folli di ebay/amazon dell' usato)
"Ready Player One" - film di fantascienza diretto da Steven Spielberg - racconta di un mondo distopico in cui una realtà ormai distrutta da inquinamento e sovrappopolazione si interseca profondamente con un mondo virtuale perfetto (OASIS) dove ognuno può essere chi vuole e costruirsi la vita che sogna. La storia, tratta dall'omonimo romanzo del 2010 di Ernest Cline, ripropone una trama tutto sommato classica, declinandola tuttavia in maniera del tutto nuova e facendola risultare così piuttosto appassionante. Moltissimi i riferimenti e le citazioni al mondo "nerd", in particolare quello dei videogiochi sul quale si basa l'intera trama del film. “Ready Player One” è una storia che fa appassionare, sognare e, perché no, anche divertire. Un film che ti trasporta in un magnifico mondo virtuale, ricordandoti al contempo l'importanza del contatto con la realtà.
Steven Spielberg, dopo aver diretto The Post, torna al genere che lo ha reso famoso, realizzando un film di avventura e di fantascienza, che fa viaggiare ogni tipo di spettatore, dagli adulti ai bambini. Ready Player One è tratto dal libro omonimo, pubblicato nel 2010 e scritto da Ernest Cline, ed è ben evidente sin dall’inizio come dietro al film sia presente anche la mano dello scrittore. Il film è ricco di citazioni in ogni sua scena e i personaggi sono fantastici, ognuno con delle caratteristiche peculiari che lo rende unico. Inoltre è come se avessero due identità ed è bello scoprire pian piano se nel mondo reale sono simili o completamente diversi dal loro alter ego on line. Ready Player One è un film che ti fa divertire, ti fa sorridere e ti fa innamorare di una storia che sarà difficile dimenticare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore