L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Willy Wonka incontra Matrix e Philip K. Dick nel fantasmagorico distillato di cultura pop anni '80 che ha ispirato il film di Steven Spielberg.
2044. Crisi ambientale e disuguaglianze sociali hanno reso il pianeta un brutto posto in cui vivere. Per il giovane Wade l'unica possibile evasione è l'universo virtuale di OASIS. Un gioco. Una caccia al tesoro. Una fortunata lotteria... o molto di più?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo questo libro, l’unica cosa è che devi conoscere gli anni 80 quindi per un ragazzo del 2000 non capisce molto. Ma a parte questo bellissimo. Semplice da leggere e se ami la fantascienza/avventura lo finisci subito.
Un libro a dir poco stupendo, dopo aver letto i primissimi capitoli ci si ritrova catapultati all'interno della storia; ogni ambiente è descritto dettagliatamente, sembra quasi di vederlo realmente.
Nell'anno 2045, la realtà è un brutto posto. Gli unici momenti in cui Wade Watts riesce a sentirsi davvero vivo sono quelli che trascorre connesso a OASIS, il vasto universo virtuale dove gran parte dell'umanità passa le sue giornate. Quando l'eccentrico creatore di OASIS muore, un video diffonde una serie di complicati indovinelli basati sulla sua ossessione per la cultura pop del passato. Chiunque riuscirà a risolverli per primo erediterà la sua immensa fortuna e il controllo di Oasis cosi comincia Ready player one. Se vi piacciono i video giochi siete nerd e avete vissuto nei mitici anni '80 la musica, le serie tv, le prime console e vi piacciono i giochi di ruolo e le anime questo è il libro per voi. Ready player one non è solo avventura e fantascienza, ma anche nostalgia e divertimento, cultura pop e ricerca dell'easter egg finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore