L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Tra presente e passato, amori segreti, nuove avventure per i protagonisti di Shadowhunters, la saga di urban fantasy più amata del mondo.
Niente sarà più come prima dopo la carneficina che ha avuto luogo nella roccaforte degli Shadowhunters.All'indomani della morte di Livvy e dell'Inquisitore, infatti, il Conclave è in fermento e sull'orlo della guerra civile. Mentre i Blackthorn cercheranno di scoprire l'origine di una malattia che sta provocando la distruzione della razza degli stregoni, Julian ed Emma, ricattati dal nuovo Inquisitore, nel disperato tentativo di nascondere il loro amore proibito partono per una pericolosa missione. Scopriranno un segreto che potrebbe annientare l'intero mondo degli Shadowhunters.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo davvero! Alcune cose non le ho condivise, ma...finalmente una gioia!
Libro molto bello e sicuramente gradito poiché, oltre ai numerosi colpi di scena ed ai risvolti inattesi della trama, riprende buona parte dei personaggi che abbiamo incontrato nelle precedenti “tre trilogie”: The Infernal Devices, The Mortal Instruments (3+3). Unico aspetto negativo, sicuramente dovuto a sviste, è la traduzione: alcuni termini sono totalmente diversi con le precedenti traduzioni. Ad es. prima = fuoco celeste / dopo = fuoco celestiale; la parola “mago” e la relativa figura non compaiono mai nel mondo costruito dalla Clare, semmai “stregone”. In alcune pagine sono presenti errori di battitura o dovuti ad altro. Insomma, il libro è un tassello che arricchisce sicuramente l’universo della Clare e se fosse, secondo me, corretto nei sopra descritti sarebbe imperdibile e le 5 stelle sarebbero più che meritate.
Non è roba per me... forse lo avrei apprezzato quindici anni fa, forse.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore