L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mrs. Elizabeth Gaskell non mi ha deluso neanche stavolta, nonostante questo secondo romanzo da lei scritto non sia bello quanto le altre sue opere che ho letto, una tra tutte quel capolavoro (sempre a mio modesto parere) che è Nord e Sud. Per scrivere questo libro l'autrice si è ispirata una vicenda realmente accaduta. Infatti il romanzo ha come protagonista una fallen woman totalmente diversa da quelle che ho già avuto modo d'incontrare in altri romanzi, basti pensare a Fantine ne I Miserabili, o a Emily in David Copperfiel oppure alla fallen woman per eccellenza Hesther Prynne de La Lettera Scarlatta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore