L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Enrico Brizzi si conferma scrittore poliedrico, capace di alternare grandi romanzi a testi autobiografici, come questo, in cui torna parlarci di una delle sue più grandi passioni: il camminare. Il viaggio che questa volta ha affrontato (insieme a due dei suoi storici compagni di viaggio, i Buoni Cugini) lo ha portato, in novanta giorni, da Torino a Santiago de Compostela e gli ha dato la possibilità non solo di descrivere le meravigliose terre attraversate, ma anche di descriverne la storia. In questo modo, Brizzi ha potuto spaziare dalla cronaca del viaggio (con aneddoti anche molto divertenti) a riflessioni mai banali riguardanti la sua vita e l'attualità, letta con gli occhi del moderno pellegrino.
Dodici settimane sul Cammino di Santiago da Torino a Finisterre, un viaggio straordinario, un'esperienza che libera la mente, ma che fa anche riflettere. Per Enrico il cammino è una preghiera, una danza, una musica. Certo, lo zaino in spalla risulta essere un po' pesante, ma la costanza, la voglia di continuare a camminare, il senso di libertà, la curiosità di scoprire nuovi posti e la pazienza, tentano di ripagare sempre. Un mix di emozioni e parole che riesce a coinvolgere i lettori di ogni età e che racchiude il senso del viaggio in una cornice trasparente e delicata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore