L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho comprato e letto questo libro perché da sempre sogno di p ricorrere il Cammino di Santiago. Non avendo potuto compiere realmente il Cammino mi sono affidata al libro e devo dire che leggendolo mi sono sentita veramente una pellegrina!!! L’autore è si tecnico e preciso nella descrizione del percorso, ma allo stesso tempo riesce a descrivere e trasmettere le proprie emozioni e le motivazioni per cui ha deciso di intraprendere questo viaggio. Attraverso l’introspezione dell’autore si riesce a fare un viaggio all’interno del proprio Io, incontrando i propri draghi e sconfiggendoli. Dopo la lettura del libro sono ancora più convinta di dover intraprendere il cammino anche io! Buona lettura e “buon cammino”!
A questo libro posso fare il complimento più grande: è bello come un cammino! Interessante ad ogni passo, vissuto pienamente nelle piccole quotidianità e nei grandi incontri con la Storia, bagnato dal sudore e dalla pioggia, pieno di umiltà e di curiosità. Come ogni cammino che si rispetti, è un peccato che finisca.
Diavolo di un Brix, anche questa volta ci prendi, ci ipnotizzi, ci accallappi e ti seguiamo passo passo in questo nuovo/vecchio cammino. Intrecciando storia/geografia/vita vissuta, partendo da Torino e arriviamo a Santiago de Compostela, proprio il cammino più cammino (quello Francés) che io ho fatto, ma che da allora "non è più lo stesso" (te lo risparmio). I buoni cugini ti hanno piantato in asso più volte, per motivi di lavoro o di lussuria, ma tu sei andato avanti fino alla meta finale. Alcune sensazioni, situazioni le ho ritrovate in pieno e sei riuscito a ricrearle e a dipingerle benissimo. Diavolo di un Brix: alla prossima. Il buon cugino Claudio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore