L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'altra saga dello scrittore molto conosciuto per le storie su Percy Jackson, non si smentisce mai, i suoi racconti sono opere d'arte, sempre divertenti ma allo stesso tempo istruttive. Una storia raccontata in prima persona dal protagonista, Magnus Chase, un ragazzo senzatetto di sedici anni, che scopre di avere dei legami con la mitologia norrena, dovrà fare il possibile per evitare l'apocalisse.
L'inizio di una nuova saga... con rick riordan sempre molto bravo a trasportarti una cultura ed una simbologia ancora piu lontana di quella greca dalla nostra. La storia si fa subito avvincente e ricca di coli di scena con dei piccoli riferimenti alle opere precedenti che, se da un lato fanno piacere ad un lettore storico di riordan, dall'altro non impediscono ai nuovi lettori di avvicinarsi a questa saga senza aver letto le opere precedenti. Davvero ottimo e straconsigliata soprattutto la versione cartonata. Davvero ben fatto!
Rick Riordan non si smentisce mai proprio come la Rowling, lo adoro!!! Sono entrata in un nuovo mondo, la mitologia norrena ed è interessantissima e con moltissimi nuovi miti da scoprire, l'unico "problema" sono i nomi sono quasi impronunciabili Non vedo l'ora che escano gli altri libri per sapere come si evolverà la storia. Bellissima la scelta dopo Eroi dell'Olimpo, di riprendere l'idea dei 7 eroi anche qui, ricreando un legame tra tutti e sette. Magnus non è ai livelli di Percy o della cugina Annabeth ma lo trovo migliore di Jason come personaggio, per non parlare di Sam o di tutti gli altri compagni. Davvero un bellissimo inizio per la nuova saga!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore