L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le leggi sono complesse. Avere a che fare con la magistratura è qualcosa che spaventa il cittadino comune. Meglio lasciar fare a magistrati ed avvocati. La Giustizia, che interessa tutti noi, rimane una materia per specialisti, in cui è difficile addentrarsi. Anche quando si tratta di capirne i difetti, o i pur numerosi pregi. E la politica, a cui interessa il nostro voto, massifica, semplifica, generalizza questioni su cui alla fine siamo chiamati a decidere senza conoscerle a fondo. Ed i risultati di politiche sbagliate ricadono sulle nostre teste. Il libro di Bruno Tinti la scatola degli ingranaggi della Giustizia, cercando di farci capire che anche i meccanismi più efficaci, possono essere logorati dalla ruggine della cattiva amministrazione e dalla polvere degli interessi privati. Una lettura chiara, a volte divertente, troppo spesso amara, che permette di formarci con maggior coscienza un'opinione sullo stato della Giustizia italiana.
Da libri come questi si capiscono tante cose... perche' la giustiza in Italia non funziona e come non farsi illusioni che la legge e' uguale per tutti. Da leggere
Mi piacerebbe che fosse un romanzo, invece, purtroppo è realtà................... Scritto veramente molto bene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore