L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Partendo dal presupposto che sono una donna credente ho voluto leggere "il caso spotlight" dopo aver visto il film omonimo, vincitore del premio Oscar. Sono rimasta di sasso! Anche se in certi punti un po' prolisso, sarà molto apprezzato dagli amanti dello stile giornalistico. Sono convinta che anche i cristiani più ferventi debbano aprire gli occhi sulla questione pedofilia da parte della chiesa, e scoperchiare il vaso di Pandora che ci terrorizza. Queste storie denunciate dal Boston Globe hanno il diritto di essere rese pubbliche. Un romanzo che con rabbia racconta avvenimenti agghiaccianti e le violenze messe a tacere.
Scrivere questa recensione non è poi così semplice Il libro è la denuncia di un sistema corrotto, di un clero che ha abusato ed è stato coperto per i suoi abusi. La storia di giornalisti che hanno creduto e lottato per portare alla luce la verità la storia di migliaia di ragazzi, ormai adulti, abusati e lasciati nel loro dolore e nella loro "vergogna", perchè alla fine le vittime si "vergognano" quando a vergognarsi dovrebbero essere quelli che hanno fatto del male e chi li ha aiutati a coprire i loro malfatti. Un libro che racconta, non di una mela marcia.....ma molto di più. Ho avuto difficoltà a tratti a proseguire, perchè ero nauseata....da tutta quell'omertà E' un bel libro, non certo per la sofferenza che traspare, ma per il lavoro e l'impegno e la voglia di verità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore