L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sesso, fame e miseria. Questi sono i fili conduttori dei numerosi racconti brevi che compongono la trilogia dell'Avana. La città è descritta come una specie di inferno bollente, sovraffollato e promiscuo dove occorre fare qualunque cosa per mettere insieme il pranzo con la cena: vendere di contrabbando qualunque mercanzia, prostituirsi, rubare fegati umani dagli obitori per rivenderli come carne di maiale, circuire anziani per impossessarsi della loro abitazione. Pare incredibile che in uno scenario di questo tipo, la gente abbia ancora voglia di scopare e di congiungersi carnalmente in modo polimorfo e casuale. Un libro ripetitivo, poco interessante, in cui gli eccessi della narrazione vanno di pari passo con la perdita dell'attenzione da parte del lettore. L'unico pregio del testo è quello di rappresentare uno spaccato demolitorio della Cuba degli anni '90, lontano anni luce dalle visioni agiografiche del regime.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore