L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Innegabile la fama che i romanzi hanno anche grazie alla trasposizione televisiva. Ma la serie prende forma e autonomia sin da subito, diventando un'opera a sè, ricca di dettagli e storie parallele che arricchiscono anche il lettore fedele. Nella prima stagione si entra subito in un mondo nuovo, perchè non è solo un fantasy ma è strategia, risvolti psicologici, sentimenti. Storie di dinastie e giovani che si trovano a crescere in fretta. Tutto avvolto in un alone di mistero che non fa intuire mai la scena successiva. I personaggi ben caratterizzati sono affascinanti, spesso ci si affeziona più a quelli negativi perchè son controversi ma rispecchiano tutte le debolezze umane. La storia non è banale nè un rimando a tanti libri del genere, c'è dietro lo studio di tutto un mondo con tradizioni, usi, costumi. Affascinante vedere l'interazione tra i personaggi di diverse terre. Ha destato tanta curiosità a buon diritto. Serie adatta anche ai non amanti del genere fantasy.
Serie TV fenomenale, un pò lenta all'inizio ma in pochi episodi si evolve diventando avvincente ed entusiasmante. E' ricca di azione, intrichi, tradimenti e matrimoni infelici. Ti tiene incollato allo schermo per ore e non se ne ha mai abbastanza. Si lascia vedere molto facilmente ed episodio dopo episodio lascia sempre più increduli. E' ambientata in una realtà simil-medievale con eserciti pronti a combattere, spade, cavalli, arcieri ecc a cui si accompagna una componente irreale impregnata di ''magia'' e draghi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore