L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Trama molto coinvolgente: il lettore è trascinato nell'avventura con il protagonista, Hal, figlio del corsaro Sir Francis il quale si ritrova in pochissimo tempo a dover crescere: da ragazzo 20enne a uomo, pronto a prendere le redini del padre e a dimostrare di essere alla sua altezza, pronto a governare la sua nave e a farsi rispettare dal suo equipaggio. Bella la figura di Aboli, suo fedele amico e tutore, persona giudiziosa, dal quale impara soprattutto a saper giudicare le persone e ad affrontare nel giusto modo le varie situazioni. Hal avrà a che fare con persone perfide, disposte a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi e dovrà affrontare molti dolori. Da tutto questo imparerà a crescere. CONSIGLIATO agli amanti dell'avventura e delle battaglie navali, scontri tra pirati, corsari e flotta reale.
Mi hanno prestato questo libro. ho iniziato a leggerlo molto scetticamente, però mi ha talmente conquistata da indurmi a leggere tutti i libri della saga dei courtney. Avvincente
Questo libro è stata una sopresa: da non appassionata del genere, l'ho letto per caso e mi sono ritrovata del tutto avvinta dalla trama, dalle battaglie in mare aperto, dalle tensioni dello scontro. Ho amato questi personaggi duri, eroici, anche avventati, spavaldi, spinti dalla ricerca di ricchezza e dalla bellezza aspra della terra e del mare di quest'Africa sconosciuta e così affascinante. Non appena ho capito che si tratta del primo libro di una saga, non ho esitato a procurami il successivo: credo che i Courtney mi accompagneranno ancora per molto tempo. Smith si conferma il re dei romanzi d'avventura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore