L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è sicuramente tra i romanzi migliori di Sparks, ma rimane comunque un romanzo godibile e ben scritto. La storia tra Will e Ronnie è banale, mentre ho apprezzato l’evoluzione del rapporto tra Ronnie e suo padre.
Il vero amore non sempre esiste tra due persone, Ronnie l'ha capito dopo il divorzio dei genitori. Quello che ancora non sa è che esistono diverse forme d'amore, molto più potenti di quelle romanzate nei libri. Quella che doveva essere l'estate più noiosa della sua vita diventa un punto di non ritorno. Will, un nido di tartarughe, il mare e il pianoforte tanto odiato ed amato sembrano essere le nuove priorità della sua quotidianità. Quello che però Ronnie impara è lasciarsi amare e amare a sua volta. Perché il legame tra un padre e la propria figlia è qualcosa di così potente e forte che spaventa solo a parlarne, qualcosa che lacrime, parole e vetri colorati non possono dimostrare. Qualcosa che solo una canzone sembra poter fare.
Bel libro di Nicholas Sparks, tuttavia ritengo che la trama sia abbastanza superficiale e prevedibile. Credo che gli altri libri di Sparks siano migliori, ciò non toglie che sia un bel libro, lettura scorrevole e trama piacevole. Sempre la storia di un amore giovane, con le sue incertezze e traumi di fondo che portano a non avere fiducia nell'amore. Consiglio questo libro a tutti i lettori di età adolescenziale!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore