L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Impaginazione e copertina di ottima qualità. Non sono stati riscontrati errori ortografici.Lo stile e il linguaggio sono precisi ed accurati come sempre. La trama mi ha, però, un po' delusa, ho sicuramente preferito altre opere di Gramellini. È un'opera introspettiva in cui l'autore compie un viaggio all'interno di sé.
Piccola premessa adoro Gramellini, purtroppo in questo suo libro ho trovato la trama all'apparenza bella, ma di difficile lettura. La storia è complessa e poco coinvolgente. È un libro che richiede un attenzione particolare, forse la mia non è bastata.
Questo libro è capitato tra le mie mani per caso ma sono stata totalmente risucchiata nel mondo fantastico creato dalla penna di Gramellini. Tomas è una persona normale, che nel corso di questo viaggio acquisisce i giusti strumenti per poter cambiare la sua vita e rispondere alle sue domande sull'amore e sull'anima gemella. Gli incontri durante il percorso di Tomas forniscono al lettore degli spunti di rilfessione molto utili, alla fine del romanzo ci si sente arricchiti dalle "perle di saggezza" disseminate durante tutta la narrazione. La lettura di questa favola per adulti è assolutamente consigliata!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore