L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è diventato subito uno dei miei preferiti. Mi aspettavo una storia bellissima avendo visto e apprezzato il film, ma non un libro scritto così bene. Yann Martel riesce a coinvolgere con la sua scrittura dalla prima all’ultima pagina e la lettura scorre velocissima senza punti morti, nonostante il silenzio e la riflessione che l’essere naufraghi su una zattera comporta. Vita di Pi è un viaggio soprattutto interiore, la lotta con sé stessi e con gli elementi con la forza e lo spirito d’adattamento che un giovane ragazzo sarà costretto a trovare.
Un piccolo capolavoro moderno. Si affronta la vita di un ragazzo che porta il buffo nome di una piscina. Di qui le divagazioni sull'interesse alla religione, a tutte le religioni e l'amore sconfinato per gli animali. La seconda parte, forse più nota è il racconto di un ragazzo nel suo viaggio in mare con l'amico più impensato: una tigre del bengala. Un libro da non perdere assolutamente.
Con la lettura di questo libro ho riscontrato qualche difficoltà visto che prima della metà ho pensato più di una volta di smettere, ammetto peró di essere molto felice di non aver seguito questo istinto. Questo libro parla di non perdersi d’animo anche nelle situazioni più disperate, parla di come l’arte della sopravvivenza si faccia strada in noi nel momento del bisogno ed è veramente una storia particolare ma interessante. Ammetto che la lettura in dei punti venga messa a dura prova (come lo stomaco perché in dei punti è molto crudo) ma quando si arriva alla fine la fatica viene ripagata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore