L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qualunque amante del Sabba Nero, abituato alle tonalità slow dei tre lavori preccedenti, si accorgerà da subito di quanto i Black abbiano deciso di sperimentare i ìn questo Vol4. La traccia Changes lo lascia capire all'istante. D'altro lato non mancano altri pezzi in perfetto stile Sabbath come Supernaut o Wheels of Confusion. Non mi sento di criticare questo album come spesso avviene perchè non fa altro che recepire il bisogno di cambiamento, innovazione e sperimentazione avvertito dalla band. E l'hanno fatto in questo modo dando vita ad un lavoro di qualità indiscutibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore