L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro è arrivato in condizioni perfette e la spedizione è stata super veloce!! Grazie ancora per tutte le offerte che pubblicate !!
Si tratta di un libro diviso in capitoli temporali che si snodano tra gli anni 20 e gli anni 50. La storia racconta delle vicende di un bambino nella New York degli anni 20 che viene affidato alla zia più stravagante, eccentrica, luccicante ed esotica che si possa incontrare. Lettura rapida, veloce, con un buon ritmo e soprattutto esilarante. Zia Mame è il prototipo della classica buffa zia piena di segreti, di sorprese e con cui non puoi annoiarti. Così prevedibile nella sua imprevedibilità, alla fine del libro si finisce per sentire la sua mancanza, un po' come quando nel film Mrs. Doubtfire, il segreto è svelato e di quello stravagante e ironico personaggio bisogna imparare a fare a meno. Zia Mame verrà amata soprattutto da coloro che hanno avuto un'infanzia difficile, una famiglia caotica e complessa e in cuor loro hanno sempre sperato di essere catapultati in un'avventura piena di colore, di piume di struzzo, di luci abbaglianti, personaggi stravanganti e impensabili in giro per il mondo. Consigliatissimo!
Il racconto esilarante di una personalità più unica che rara: zia Mame. Una donna frivola, altezzosa ma tremendamente sensibile che riesce a reinventarsi ogni giorno. Una calamità naturale e una calamita per i guai, vi conquisterà con le sue idee stravaganti che vi presenterà con un candore e una logica che vi lasceranno a bocca aperta. Zia Mame è da non perdere! Il suo autore poi, Patrick Dennis, vi stupirà con effetti speciali. Leggendo infatti la piccola nota biografica finale vi renderete conto che niente è come sembra e che il libro che avete tra le mani e avete appena terminato, è un vero tesoro
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore