L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto svariati romanzi di Rollins, e devo dire che man mano mi piacciono sempre meno. Il problema è che mi sembrano tutti simili: una scoperta in qualche zona inesplorata del pianeta, una squadra di esperti mandata a studiarla, i soliti intrighi politici o interessi militari che cercano di minare la spedizione, e qualche creatura dimenticata che inizia a seminare morte. Poi è un continuo susseguirsi di "colpi di scena", che alla fine risultano più fastidiosi che eccitantii. Ogni protagonista dei suoi romanzi sfiora la morte non so quante volte in ogni capitolo, mentre i poveri comprimari muoiono al primo colpo... Peccato, perchè le premesse e gli approfondimenti scientifici sono sempre buoni. Consigliato solo a chi ha letto poco dello stesso autore.
E’ il primo libro che ho letto di quest’autore (è stato un regalo di Natale) di cui non avevo mai sentito parlare. Dopo una prima impressione di deja vu (anche l’autore deve aver amato Viaggio al centro della terra di J. Verne) ho cominciato ad apprezzarlo. E’ la storia di una squadra male assortita di personaggi che, alla ricerca della soluzione ad un mistero, scopre una civiltà sepolta, ma ancora vitale e soprattutto diversa. Lo si può definire un libro di fantascienza, ma non ci sono mostri, né extraterrestri né tecnologie futuristiche. E’ un libro ricco di azione, di colpi di scena, di suspance, ma allo stesso tempo una scoperta dell’altro, del diverso, che si finisce per riconoscere come più simile a noi di quanto ci si aspettasse.
Ottimo come sempre! E' il primo libro di James Rollins, scritto nel 1999, splendido come tutti libri di Rollins! Pur essendo un libro auto conclusivo, gli appassionati della Sigma Force, saranno felici di trovare personaggi già conosciuti in quella serie. Mi è piaciuto moltissimo e sono contenta sia stato tradotto in italiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore