L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ il primo libro che ho letto di quest’autore (è stato un regalo di Natale) di cui non avevo mai sentito parlare. Dopo una prima impressione di deja vu (anche l’autore deve aver amato Viaggio al centro della terra di J. Verne) ho cominciato ad apprezzarlo. E’ la storia di una squadra male assortita di personaggi che, alla ricerca della soluzione ad un mistero, scopre una civiltà sepolta, ma ancora vitale e soprattutto diversa. Lo si può definire un libro di fantascienza, ma non ci sono mostri, né extraterrestri né tecnologie futuristiche. E’ un libro ricco di azione, di colpi di scena, di suspance, ma allo stesso tempo una scoperta dell’altro, del diverso, che si finisce per riconoscere come più simile a noi di quanto ci si aspettasse.
Ottimo come sempre! E' il primo libro di James Rollins, scritto nel 1999, splendido come tutti libri di Rollins! Pur essendo un libro auto conclusivo, gli appassionati della Sigma Force, saranno felici di trovare personaggi già conosciuti in quella serie. Mi è piaciuto moltissimo e sono contenta sia stato tradotto in italiano.
Sinceramente, gli ultimi romanzi di Rollins, a differenza di quelli di Berry, stanno lasciando un po' a desiderare.Il fatto di scrivere una storia come questa, senza coinvolgere, la Sigma Force, forse ha creato in me un po' di aspettative; la verità che il racconto è mediocre. Già letto, già visto altrove. Assolutamente da non acquistare
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore