L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non fatevi ingannare fa chi dice che questo libro è complesso, poco scorrevole oppure che alcune scene sono noiose e senza senso... Rispondete solo a questa domanda: desiderate sbranare un romanzo di 180 in poche ore per poi piangere come bimbi increduli e ripetere dentro di voi “questo è un capolavoro, questo è un capolavoro, ma perché l’ho letto solo ora!” Leggete Cosmopolis perché, in fin dei conti, è una storia che riguarda tutti noi. E non solamente Eric Packer, il ventottenne giovane miliardario protagonista dell’opera di DeLillo.
No, non ci siamo proprio, libro deludente. Mi ha deluso soprattutto dal punto di vista della trama, che vorrebbe essere visionaria, ma che risulta essere semplicemente sconclusionata e davvero poco appassionante. Una sequela infinita di episodi poco interessanti che alle volte sembrano proiettati nel futuro, alle volte ancorati nel passato. Un protagonista verso cui non si riescono a provare reali emozioni e questo è quanto di peggio possa accadere leggendo un libro.
Un altro gioiellino di DeLillo che in poche pagine riesce a trasformare un romanzo ambientato nei nostri giorni e nella nostra società in un libro che assume i tratti della distopia. La narrazione si svolge tutta nell'arco di una giornata e i personaggi incontrati dal protagonista si susseguono uno dopo l'altro come attori teatrali. Unica critica è la mancanza di una trama vera e propria che al contrario fa da pretesto per intavolare le straordinarie riflessioni di DeLillo sul mercato e sulla contemporaneità con uno stile di scrittura che ammalia e strega il lettore. Visionario
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore