L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
bello,delicato ma inutile l'ebraicità dei personaggi .amore per la musica intensità dei rapporti familiari o giustificazione fuori luogo dell'omosessualità?
Difficile descrivere quello che certe storie sanno comunicare. Sicuramente un libro non adatto a tutte le sensibilità. Un libro (anche un film), da leggere anche solo per farsi un'idea. Non si può promettere con una recensione che il libro piacerà a prescindere, ma sicuramente si avrà l'occasione di cogliere la vera intimità che dovrebbe instaurarsi in una coppia. Amori cosi intensi arrivano una volta sola...
Ingredienti: un 24enne americano in vacanza in Italia, un 17enne padrone di casa incantato dall’ospite, un’estate indimenticabile fatta di corse, nuotate, letture, dialoghi e silenzi, un’attrazione inarrestabile tra timori, contatti intimi, distacchi e riavvicinamenti. Consigliato: a chi vuole tornare ai propri amori e vacanze estive da adolescente, agli stranieri innamorati dell’Italia. Mi è piaciuto veramente tanto, specie nel modo di descrivere gli ambienti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore