L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2017 - Festival di Cannes - Miglior regista
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La guerra di secessione fa da sfondo al film più bello di Sofia Coppola. Non può mancare Kirsten Dunst, musa ispiratrice di Sofia Coppola, questa volta in veste di tutrice, una donna matura e raffinata. Si sente la mancanza della ragazzina del giardino delle vergini suicide ma ottimo tentativo di sostituirla dalla Fanning. Bravissima la Kidman nell’ alternare tensione ed equilibrio, andando tuttavia verso un lampo di follia.Il finale sorprende e lascia pensierosi gli spettatori. L’inganno del titolo è del protagonista maschile o della Kidman?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore